Prodotto scheda
DIRETTORE GENERALE E LA QUALITA'. LA LEADERSHIP NEL SISTEMA TOYOTA (IL)
LA LEADERSHIP NEL SISTEMA TOYOTA
GUERINI E ASSOCIATI , 2007
Reperibile in pochi giorni
- Anno di pubblicazione
- 2007
- Pagine
- 235 p.
- Codice ISBN
- 9788883359408
Alla Toyota, quando un collaboratore commette un errore, il suo capo gli chiede scusa a nome della Direzione. Salvo casi particolari, l'errore è da addebitarsi al funzionamento del sistema e questo funzionamento è governato dalla Direzione. Questa consuetudine sorprende spesso i dirigenti italiani. Il Direttore Generale è il massimo responsabile delle attività gestionali dell'azienda e, pertanto, deve conoscere in profondità come si costruisce e si gestisce la qualità. Il Direttore deve essere il motore della sua applicazione e del suo corretto funzionamento. In Italia tutto questo ancora non avviene. Alberto Galgano spiega al top management delle aziende italiane come fare della qualità uno dei principali fattori eli successo della propria organizzazione.
- Titolo
-
DIRETTORE GENERALE E LA QUALITA'. LA LEADERSHIP NEL SISTEMA TOYOTA (IL)
- Sottotitolo
-
LA LEADERSHIP NEL SISTEMA TOYOTA
- Autore
- Illustratore
-
Formato8Illustrato, BR.
- Editore
- Collana
- di pubblicazione
-
2007
- ISBN
-
9788883359408
- Pagine
-
235 p.
- Volumi
-
1