LIBRERIA RINASCITA: Scheda prodotto
MUCCA VIOLA. FARSI NOTARE (E FARE FORTUNA) IN UN MONDO TUTTO MARRONE (LA)
di GODIN SETH
Stato Editoriale
Fuori commercio
Reperibilità
Reperibilità incerta, contattaci
- Titolo: MUCCA VIOLA. FARSI NOTARE (E FARE FORTUNA) IN UN MONDO TUTTO MARRONE (LA)
- Sottotitolo: €
- Autore: GODIN SETH
- Editore: SPERLING E KUPFER
- Collana: VARIA. ECONOMIA
- Anno: 2015
- ISBN: 9788820058531
- Pagine: 128
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
- 650 TECNOLOGIA. SCIENZE APPLICATE
Classificazione CEE
Che cosa hanno imprese internazionali come Apple, Curad, Google, Ikea, Logitech, Starbucks che voi non avete? Perché queste aziende continuano a stupire con il loro successo, mentre le grandi marche di una volta arrancano a fatica? Le P tradizionali come prezzo, promozione, pubblicità, posizionamento e altre che gli uomini di marketing usano non funzionano più. Oggi, all'elenco, c'è da aggiungere un'altra P: quella di Purple Cow, la Mucca Viola. Che non è una funzione di marketing cui ricorrere a prodotto finito. La Mucca Viola è qualcosa di fenomenale, inatteso e assolutamente incredibile che è dentro il prodotto. Seth Godin spiega come mettere una Mucca Viola in tutto ciò che create per arrivare a una soluzione che non passi inosservata.