LIBRERIA RINASCITA: Scheda prodotto
SOCIETING, HERITAGE E MARKETING. I MUSEI AZIENDALI. DUE CASI DI STUDIO
di CORCHIA LUCA
Stato Editoriale
In commercio
- Titolo: SOCIETING, HERITAGE E MARKETING. I MUSEI AZIENDALI. DUE CASI DI STUDIO
- Autore: CORCHIA LUCA
- Editore: IL CAMPANO
- Macrosettore: ARTI
- Settore: MUSEI
- Anno: 2015
- ISBN: 9788865283011
- Pagine: 388
- Volumi: 1
Classificazione DEWEY
- 060 LIBRO. ELABORAZIONE DATI
Classificazione CEE
Negli ultimi decenni i sociologi ed economisti hanno sottolineato come il mondo del consumo sia sempre più caratterizzato dalle componenti culturali, sociali ed emotive. La marca cessa di essere semplice depositaria di benefit tangibili e performance oggettive ed estende il dominio all'area dei valori, delle relazioni e dei senti-menti. Adattandosi ai cambiamenti comunicativi il marketing si è arricchito di nuove strategie che la letteratura identifica con il temine "non convenzionali": il market environment, il market niche, la client relationship, le competences of the customer, il guerrilla marketing e le subjective experiences dei consumatori...